sabato 18 marzo 2017

I PREFERITI DEL MESE - L'HO USATO TUTTI I GIORNI #FEBBRAIO 2017

Ciao a tutte! ❤
Nuovo appuntamento con la rubrica "I PREFERITI DEL MESE - L'HO USATO TUTTI I GIORNI"!

Vediamo quindi quali sono stati i prodotti che io e Sophia abbiamo utilizzato ogni giorno nel mese di febbraio. 😊


COSMETICO PER "GRANDI"

Il cosmetico per "grandi" che ho adorato nel mese di febbraio è l'INSTANT TIGHTENING EYE SERUM di "Dr. Organic".
È un siero per il contorno occhi eco-biologico ad azione istantanea in quanto, subito dopo l'applicazione, riduce visibilmente il gonfiore delle palpebre ed esercita sulla pelle un evidentissimo effetto tensore che distende le rughette d'espressione e dona allo sguardo un aspetto fresco e riposato.
All'azione istantanea di questo siero si aggiunge la sua efficacia a lungo termine... l'olio di argan contenuto al suo interno esercita un'efficacissima azione cicatrizzante sulle rughe che, applicazione dopo applicazione, appaiono meno profonde e meno evidenti, l'aloe vera (che troviamo al primo posto nell'INCI) apporta idratazione alla pelle rendendola elastica e prevenendo la formazione di nuove rughe e segni d'espressione, l'olio essenziale di limone schiarisce efficacemente le occhiaie e gli estratti di menta e chiodi di garofano tonificano la pelle donandole compattezza e vigore.
La texture è morbidissima e la consistenza è piuttosto fluida... ciò consente al prodotto di essere assorbito rapidamente dalla pelle e permette l'immediata applicazione del correttore. 
La profumazione è dolce e leggermente agrumata.
Come ben sapete, il mese di febbraio è stato molto impegnativo e piuttosto faticoso per me... ho dormito poco e mi sono riposata ancora meno! 😥
Però vi assicuro che, guardando i miei occhi, nessuno lo avrebbe detto!!! 😉
Ho applicato questo siero con costanza, ogni mattina e ogni sera e, nonostante la stanchezza fisica e mentale, il mio sguardo ha sempre mantenuto un aspetto fresco e riposato!
Dopo un mese di utilizzo, inoltre, ho notato un significativo miglioramento della tonicità e della compattezza della pelle e, con mia grandissima gioia, ho constatato che le rughette e i segni d'espressione sono meno visibili!
LO ADORO! 😍

PREZZO: €18.90 per 30ml
PAO: 12 mesi
ACQUISTABILE SUL SITO BIOVEGANSHOP


- COSMETICO PER "PICCOLI"

Il cosmetico per "piccoli" che ho utilizzato ogni giorno per tutto il mese di febbraio è il TRATTAMENTO PROTETTIVO VISO-CORPO di "Biofficina Toscana".
Sophia ha la pelle estremamente delicata che tende ad arrossarsi e a desquamarsi molto facilmente... ero quindi alla ricerca di una crema adatta alle pelli sensibili e facilmente irritabili come la sua.
In questo prodotto ho trovato tutto ciò che stavo cercando... gli estratti di calendula, arnica e camomilla contenuti al suo interno aiutano a sfiammare e lenire la pelle proteggendola dalle irritazioni mentre l'olio d'oliva bio toscano, l'olio di riso e l'olio di girasole apportano nutrimento alla cute rendendola elastica e prevenendo secchezza e desquamazione.
È una crema dalla consistenza abbastanza corposa ma, una volta applicata sulla pelle, risulta molto leggera, non unge e si assorbe molto rapidamente.
Ha una profumazione neutra che svanisce quasi subito lasciando sulla pelle un piacevolissimo odore di pulito. 
Come tutti i cosmetici targati "Biofficina Toscana" è realizzata esclusivamente con ingredienti di origine naturale e la sua formulazione è totalmente priva di allergeni.
Da quando mi è stata gentilmente inviata dall'azienda l'ho utilizzata ogni sera per "coccolare" la pelle di Sophia dopo il bagnetto! 😍
Dopo circa un mese di utilizzo ha migliorato moltissimo la pelle della mia "piccola peste" rendendola morbidissima, perfettamente idratata, totalmente priva di arrossamenti e irritazioni e decisamente meno reattiva.
PROMOSSA A PIENI VOTI! 👌

PREZZO: €13.90 per 100ml
PAO: 6 mesi
ACQUISTABILE SUL SITO BIOFFICINA TOSCANA


- PRODOTTO JOLLY

Il prodotto jolly che ho utilizzato ogni giorno nel mese di febbraio sono le SCARPE DA CORSA BREEZE 101 2W di "Adidas". 
Nonostante quello appena trascorso sia stato un mese particolarmente intenso e pieno di impegni e che il tempo da dedicare a me stessa sia stato pochissimo, c'è stata una cosa alla quale non ho assolutamente voluto rinunciare... la mia corsetta giornaliera! 😃
Come ben sapete, correre aiuta a mantenere sotto controllo il peso e gli zuccheri nel sangue, migliora lo stato della circolazione sanguigna e fa bene all'umore in quanto, stimolando la produzione di endorfine, ci aiuta a scaricare lo stress e la tensione e ci permette di tenere sotto controllo l'ansia.
Ovviamente, per correre in maniera corretta ed efficace, ci vogliono le scarpe giuste!
La Breeze 101 2W è una scarpa da corsa progettata per offrire la massima sensazione di comfort durante l'allenamento.
La fodera è realizzata in tessuto sintetico, la tomaia è in mesh traspirante per favorire la ventilazione e la suola è in gomma flessibile per garantire aderenza al suolo e integrità della scarpa.
Sono scarpe estremamente leggere, morbide e comodissime, sono realizzate con materiali di altissima qualità e, a mio avviso, sono anche esteticamente molto belle!
Sono disponibili in vari colori... io, ovviamente, ho scelto il fucsia! 😍
Le utilizzo per correre, per passeggiare e per andare al parco con Sophia... LE ADORO!

PREZZO: €39.95
ACQUISTABILE SUL SITO AMAZON



Bene ragazze, con i prodotti preferiti del mese di febbraio abbiamo finito!
Li avete mai provati? Che cosa ne pensate?

L'appuntamento con questa rubrica è al prossimo mese!



Prima di salutarvi però, visto che questo post è dedicato al mese di febbraio, vi lascio qui sotto alcune foto scattate durante un IMPORTANTISSIMO EVENTO DELLO SCORSO MESE che, a causa dei numerosissimi impegni, non sono riuscita a condividere con voi... IL 1° COMPLEANNO DI SOPHIA festeggiato a casa dei nonni! 😍

LA TORTA

LA FESTEGGIATA

LA FESTEGGIATA CON LA MAMMA


Un bacio grande! 😘
LA MAMMA DI SOPHIA

158 commenti:

  1. Ciao! Interessante il siero dr organic. Il brand è davvero ottimo! Tantissimi auguri alla piccolina. Ti aspetto da me dove c'è un nuovo post. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Cinzia... anche da parte di Sophia!
      Non ho provato moltissimi prodotti del brand "Dr. Organic" ma quei pochi che ho utilizzato mi sono piaciuti moltissimo!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  2. Ciao Benedetta. Che brava che sei a riuscire a correre tutti i giorni! Anch'io dovrei farlo, ma ultimamente sono molto pigra. Quelle scarpe sono bellissime! Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!
      Non corro moltissimo... circa 30 minuti al giorno!
      Non sono molti ma sono sufficienti per tenermi in allenamento e per scaricare lo stress!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  3. Ciao benedetta! Il marchio Dr Organic, non l'ho mai provato, ma mi piacerebbe molto, vedendo tante recensioni positive dei loro prodotti!
    Io ogni giorno cerco di andare a farmi una camminata veloce, minimo di un ora, è vero, ne senti il beneficio, però ci sono dei giorni in cui mi manca la voglia, che me ne starei più volentieri a casa... -.-'
    Cerco di mantenermi costante, anche se magari una volta ogni tanto mi prendo una pausa!
    Sophia è un angelo!! *_* E' davvero meravigliosa, complimenti! Un augurio a sofia e un abbraccio a te!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Emanuela!
      Anche io ho deciso di provare qualche prodotto del brand "Dr. Organic" spinta dalle tante recensioni positive che avevo letto e ti assicuro che i prodotti che ho provato non mi hanno assolutamente delusa!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  4. Buon week-end carissima.
    Buon compleanno a Sophia anche se un pò in ritardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Ste... anche da parte di Sophia!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  5. Cara Benedetta, ti auguro un buon fine settimana con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto per la graditissima visita Tomaso!
      Un abbraccio!

      Elimina
  6. Ho sentito parlare tantissimo dei prodotti Dr Organic, dovrò decidermi a provarli! Nell'intanto, auguri alla bellissima festeggiata!

    L'angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto da parte di Sophia!
      Ti consiglio veramente di provare qualche prodotto del brand "Dr. Organic"!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  7. Auguri auguri a SOPHIA . Bella e buona la torta.

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce il siero, sembra ottimo! Non ho capito però una cosa, va messo sotto la crema contorno occhi, giusto?
    Che carina Sophia, auguri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio da parte di Sophia!
      Il siero si può tranquillamente utilizzare da solo, senza mettere sopra la crema per il contorno occhi, perché ha un ottimo potere idratante!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  9. Mi sono iscritta al tuo blog con molto piacere, grazie per essere passata da me ❤️
    Complimenti per il blog, ben fatto e scrivi molto bene . Auguri a sophia 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Mona!
      Mi fa piacere averti tra i miei lettori fissi!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  10. Ignoravo l'esistenza del prodotto Dr. Organic, ma forse perchè non mi servono, per il momento, prodotti per le rughe.
    Le scarpe dell'adidas sono invece molto belle e sembrano anche comode!
    Tantissimi auguri a Sophia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto da parte di Sophia!
      Beata te che non hai ancora problemi di rughe!!!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  11. Ciao benedetta!!! Voglio assolutamente il dirti x il contorno occhi😍😍😍 é la zona che tratto maggiormente per prevenire le rughe d'espressione. Cmq Buon compleanno alla tua piccina é carinissima e ha pure una bella mamma😉.anche io andavo a correre ora invece faccio pesi😅. Cmq Buon sabato a te a sofia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia al t9 volevo scrivere siero 😑

      Elimina
    2. Che carina che sei Alice... grazie!
      Anche io litigo sempre con il T9!!!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  12. ciaoo le scarpette mi piacciono tantissimo e la tua piccolina è uno splendore un bacio alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto per la visita!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  13. E' sempre un paicere soffermarsi sulle te pagine, colme di notizie interessanti
    Buon fine settimana e un saluto,silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina che sei Silvia!
      Ti ringrazio per la graditissima visita!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  14. Prodotti utili, grazie di aver condiviso le foto del compleanno di Sofia, è una bimba simpatica e dolcissima, la torta poi doveva essere super. A presto. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Ely!
      La torta era buonissima!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  15. Grazie Benedetta per i tuoi consigli, non conosco questi prodotti ma vista la tua chiara descrizione vedrò di provarli quanto prima 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio veramente di provarli Marina!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  16. Grazie per i tuoi consigli! il tuo post come sempre fantastico!

    RispondiElimina
  17. Ciao Benedetta, non conosco i prodotti, ma li terrò presente in caso di necessità! Bellissima la tua bimba... tanti auguri :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Ariel... anche da parte di Sophia!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  18. Ciao Benedetta, prima di tutto auguri alla piccolina :-*
    Il siero mi sembra molto valido, lo proverò sicuramente, soprattutto perché è biologico. Grazie per il consiglio e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio a nome di Sophia!
      Il siero di Dr. Organic è veramente un ottimo prodotto!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  19. Il siero Dr. Organic sembra un ottimo prodotto! :)
    Bella la torta e belle le foto!

    Un bacione
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Ciao Benedetta, tanti auguri di Buon Compleanno alla tua splendida bambina e grazie per la recensione dei prodotti! Se vuoi passare da me ci sono due nuovi post! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto a nome di Sophia!
      Grazie a te per la visita!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  21. Interessante il siero!!! Mai provato ma adoro questo Brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio veramente di provarlo Noemi!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  22. Tanti auguri alla pupetta! E... voglio provare quel siero occhi, potrebbe davvero essermi utile!

    A presto
    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto a nome di Sophia!
      Io lo sto veramente adorando questo siero...
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  23. Anche io avrei bisogno di fare più movimento, mi sento pesante e sempre stanca. In ogni caso... tantissimi auguri alla tua patatina ^_^
    Marina
    Tendenze // Mαкє Uρ {[e nøn sølø]}

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Marina!
      Ti assicuro che bastano 30 minuti di allenamento al giorno per sentirsi meglio...
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  24. Ciao!!! Eccomi sono passata da te con molto piacere! il tuo blog mi piace molto e ti seguirò! grazie della visita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto per la graditissima visita Margherita!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  25. ma quanto siete belle!
    Comunque mi piacciono quelle scarpe, sto pensando di cambiare le mie nike... quindi ci faccio un pensierino!
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina che sei Luisa!
      Io mi sto trovando veramente bene con queste scarpe!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  26. Tanti auguri alla piccola Sophia!!! Che bella che è, e come siete tenere insieme!!! Il siero occhi deve essere spettacolare, gli ingredienti mi hanno convinta! Ti ringrazio per i suggerimenti, un abbraccio!
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Sy!
      Questo siero è veramente ottimo!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  27. Buona serata Benedetta, a te e alla tua piccola Sophia.
    sinforosa

    RispondiElimina
  28. AUGURISSIMI per la tua bimba bellissima *_*
    bella la torta!!

    il prodotto per le palpebre è interessante, soprattutto perchè ultimamente ho avuto un po' di fastidi (che ho dovuto curare con un collirio esterno, che mi ha dato grandi benefici)

    RispondiElimina
  29. carino questo post riepilogativo! beh augurissimi! anche io dovrei procurarmi delle scarpette belle come le tue per correre!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il contorno occhi mi incuriosisce un sacco, quando finirò i miei ci farò un pensierino. Buon compleanno a Sophia anche se in ritardo!
      Luisa_ L'angolo di Lux

      Elimina
    2. Mi fa piacere che questo post ti sia piaciuto Saya!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
    3. Ti ringrazio tanto Luisa!
      Ti consiglio veramente di provare questo siero per il contorno occhi!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  30. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  31. le scarpe sono carinissime e penso anche comode...ho la necessità a breve di acquistarne un paio quindi valuterò queste che hai mostrato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Concetta, sono veramente molto comode!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  32. Molto belle le scarpe e il siero sembra ottimo vorrei provarlo tantissimi auguri alla tua piccola siete bellissime😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Rosaria!
      Questo siero per il contorno occhi è veramente ottimo!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  33. Ciao! Non ho mai usato questi due prodotti però sembrano buoni!
    tanti auguri a Sophia, il primo anno è sempre un grande traguardo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Erica!
      Sì, sono due prodotti molto validi!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  34. Ciao Benedetta fra tutti i prodotti da te testati cercavo anche io il prodotto per i più piccoli. Potrebbe ritornare utile a mia figlia Giada di 5 anni che ha sempre la pelle molto delicata e secca ! I tuoi consigli sono sempre utilissimi! Auguri alla tua piccola Sophia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto a nome di Sophia!
      Credo proprio che la crema di Biofficina Toscana sarebbe perfetta per la pelle delicata di Giada!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  35. Ciao Benedetta per prima cosa auguri per la piccola, complimenti per la tua review il siero mi piace molto vado a dare un occhiata grazie un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Marina!
      Il siero per il contorno occhi è veramente ottimo!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  36. Auguroni alla piccola principessa! Il siero mi interessa molto..grazie del consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto a nome di Sophia!
      Ti consiglio veramente di provare questo siero!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  37. Peppa Pig è intramontabile ormai! :p

    RispondiElimina
  38. Tanti auguri alla piccola anche se in ritardo e grazie per le altre info. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto cara Edvige!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  39. tantissimi auguri alla tua piccola Sofia , sai anche la mia bambina si chiama così ed a da poco compiuto 3 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Lina!
      Io adoro questo nome... 😍
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  40. Innanzi tutto; tantissimi auguri alla piccola Sophia! :D
    Hai una bimba bellissima, complimenti!
    Lo sai che uso le stesse scarpe per andare a correre anche io? E ce le ho pure dello stesso colore! In effetti sono comode e leggerissime, peccato solo che se piove anche poco si bagnano subito, soprattutto sopra!
    Quanto al siero sembra davvero un'ottimo prodotto, bio per di più! Lo terrò senz'altro a mente per il futuro! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Silvia!
      Io sono follemente innamorata di queste scarpe!
      Per questo siero tu sei ancora troppo giovane... magari ti tornerà utile tra qualche anno!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  41. Tanti auguri alla piccola Sofia!!!
    L'abitudine alla corsetta giornaliera mi piace proprio. Ogni giorno dico da domani.... Chissà quale domani!!!
    I prodotti per bambini ormai non mi interessano più, al più ci penserà mia figlia quando sarà il suo momento, invece il siero per gli occhi sembra proprio una manna, da provare!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Anna!
      Ti assicuro che bastano 30 minuti di corsetta al giorno per sentirsi meglio, sia fisicamente che mentalmente!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  42. mi sbaciucchi tutta la tua Sophia??? :)) Auguriiiiiiiiii
    ps ottimo il siero occhi, l'ho usato anch'io!
    ♥ ♥ ♥ ♥ That's Amore Blog
    ♥ ♥ ♥ Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo Grace! 😀
      Sì, questo siero è veramente ottimo!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  43. Ciao Benedetta!!! Dolcissima la tua piccola e tantissimi auguroni!!
    Ottimo il siero , io ho provato un campioncino e mi è piciuto tantissimo!!
    Complimenti anche per la torta! Un abbraccio e buon week end!
    manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto a nome di Sophia!
      Sì, questo siero per il contorno occhi è veramente ottimo!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  44. Il prodotto per "piccoli" della Biofficina Toscana, sarebbe perfetto se lo facessero anche per grandi :) Deve essere un prodotto eccezionale per il corpo. Ho la pelle delicatissima e le normali creme fanno quasi solo danni anziché idratare e aiutare i fastidi provocati dal cloro contenuto nell'acqua che esce qui nella città.
    Buon weekend!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa crema di Biofficina Toscana possono utilizzarla tranquillamente anche i "grandi"... anche io certe volte la rubo a Sophia! 😁
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  45. Ciao cara, eccomi!!! Quanti bei consigli!!! Non conosco il siero contorno occhi di cui parli, ma mi interessa proprio!!! Grazie ai tuoi consigli ora andrò a cercarlo 😁
    Un caro abbraccio a te e alla piccina 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Sabrina per esserti unita ai miei lettori fissi!
      Questo siero per il contorno occhi è veramente ottimo!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  46. Ciaoooo eccomi!! Che piacevole scoperta, ho fatto un giro sul tuo blog e mi piace davvero moltissimo. Mi sono iscritta volentieri. A presto 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto!
      Mi fa molto piacere averti tra i miei lettori fissi!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  47. Tantissimi auguri a Sophia...e grazie per i suggerimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio a nome di Sophia!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  48. Ciao! Carinissima l'idea di dividere in "prodotti per grandi e per piccoli" ^.^
    Molto interessante il contorno occhi, anche se ormai ho trovato il mio preferito in quello Martina Gebhartd, anche se solo per la notte.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto!
      È un piacere averti tra i miei lettori fissi!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  49. Interessante il siero contorno occhi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che è un ottimo prodotto!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  50. Risposte
    1. Ti consiglio veramente di provare questo siero Laura!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  51. Da provare il siero contorno occhi, grazie della condivisione. Buoa giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo siero per il contorno occhi è davvero ottimo Fabiola!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  52. Auguri alla cucciola!
    Mi piacerebbe provare il siero occhi!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Paola!
      Questo siero per il contorno occhi è veramente ottimo!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  53. ma che belle scarpe!!! il disegno sulla torta è stupendo!!auguri alla piccola!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto a nome di Sophia!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  54. Tanti auguri alla tua splendida bimba, nella foto insieme siete stupende!
    Sempre interessante i prodotti che consigli!
    Un abbraccio e buona serata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto a nome di Sophia!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  55. Bellissime entrambe e complimenti per la torta :)

    RispondiElimina
  56. un post davvero interessante e tanti auguri alla tua meravigliosa principessa ! Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto a nome di Sophia!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  57. Great post! Have a lovely Day! 🌻🌻🌻

    RispondiElimina
  58. Dr. Organic è un ottimo brand tutti i prodotti che ho provato non mi hanno mai delusa. Grazie per esserti iscritta al mio blog, ho ricambiato con piacere :) hai una bambina dolcissima, tantissimi auguri!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto!
      È un piacere averti tra i miei lettori fissi!
      Anche io adoro Dr. Organic!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  59. Quelle maledette rughette che spuntano fuori senza invito 😁 ...prendo nota! Prendo nota 😉 Complimenti per la bellissima figliola e per la torta.😘

    RispondiElimina
  60. Auguri alla piccola, anche se con ritardo! Interessante, non conoscevo questa linea di prodotti! Buona serata, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto da parte di Sophia!
      Un bacio grande! 😙

      Elimina
  61. Auguri alla tua piccolina prima di tutto, come seconda cosa conosco bene il brand Dr. Organic ho una maschera viso che adoro .sai che avrei proprio bisogno di questo contorno occhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio a nome di Sophia!
      Credo che anche io proverò presto altri prodotti di Dr. Organic...
      Un bacio grande! 😙

      Elimina
  62. Tanti , tanti auguri alla tua piccola per il suo primo compleanno. Interessanti prodotti, qualcuno lo vorrei provare !!! Buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto a nome di Sophia!
      Un bacio grande! 😙

      Elimina
  63. Dopo aver letto il tuo post ho deciso di comprare queste scarpe...e devo dirti GRAZIEEEEE hai ragione sono favolose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero molto piacere... sono felice che ti piacciano!
      Un bacio grande! 😙

      Elimina
  64. Auguri a Sophia! Sei una mamma runner? Brava! Io di scarpe per ora mi trovo bene con Mizuno o Asics, ma chissà, magari un giorno cambierò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto a nome di Sophia!
      Eh sì... adoro correre!
      Un bacio grande! 😙

      Elimina
  65. Grazie per essere passata dal mio blog, ti seguo anch'io con molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Elisa per aver ricambiato sia la visita che l'iscrizione!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  66. Ciao :) iscritta con piacere. Bell'articolo, molto completo e dettagliato. A presto:)

    RispondiElimina