lunedì 4 dicembre 2017

I PREFERITI DEL MESE - L'HO USATO TUTTI I GIORNI #NOVEMBRE 2017

Ciao a tutte/i! ❤
Nuovo appuntamento con la rubrica "I PREFERITI DEL MESE - L'HO USATO TUTTI I GIORNI"!

Vediamo quindi quali sono stati i prodotti che io e Sophia abbiamo utilizzato ogni giorno nel mese di novembre! 😊


- COSMETICO PER "GRANDI"


Il cosmetico per "grandi" che ho adorato nel mese di novembre è il DEODORANTE STICK BERGAMOTTO+LIME di "Schmidt's Naturals".
"Schmidt's Naturals" è un brand americano che produce deodoranti naturali al 100%, formulati con un numero ridotto di ingredienti, privi di alcool, alluminio, PEG, parabeni e ftalati, totalmente VEGAN e CRUELTY FREE.
Il packaging di questo deodorante è costituito da un tubetto in plastica bianca dotato di una rotellina nella parte inferiore che, se fatta girare, consente la fuoriuscita del prodotto nella parte superiore.
La texture è piuttosto dura e risulta abbastanza ruvida al tatto... ciò gli consente di restare "ancorato" alla pelle senza trasferirsi sugli abiti, evitando così il rischio di macchiarli.
La sua profumazione agrumata, conferitagli dagli oli essenziali di bergamotto e lime contenuti al suo interno, risulta fresca, energizzante e decisamente unisex.
Sulla mia pelle persiste per almeno 4/5 ore... trascorso questo tempo, comunque, il deodorante non smette di fare il proprio dovere perché, anche se il suo profumo non è più percepibile, continua a tenere a bada gli odori per almeno altre 3/4 ore.
La sua formulazione ha come base il burro di karité e il bicarbonato di sodio ed è arricchita con olio di cocco, olio di jojoba e vitamina E... ciò consente a questo deodorante di risultare estremamente delicato sulla pelle e di essere utilizzato anche dopo la depilazione perché, invece di irritare la pelle come fa la maggior parte dei deodoranti, la lenisce e la idrata a fondo mantenendola morbida e priva di arrossamenti.
NON UNGE, NON APPICCICA E SI ASSORBE IMMEDIATAMENTE!
Ho adorato questo deodorante perché, a mio avviso, la sua efficacia non ha niente da invidiare a quella dei deodoranti da supermercato (quelli pieni di schifezze, per intenderci! 😨).
Lo promuovo a pieni voti e, sicuramente, lo ricomprerò! ❤

PREZZO: €10.99 per 92 gr / €3.99 per 19.8 gr
PAO: 12 mesi
ACQUISTABILE SUL SITO ECCO VERDE


- COSMETICO PER "PICCOLI"


Il cosmetico per "piccoli" che ho utilizzato ogni giorno per tutto il mese di novembre è il BAGNETTO CORPO E CAPELLI di "Nebiolina".
Sophia ha la pelle estremamente delicata che tende a seccarsi e a desquamarsi facilmente... ero quindi alla ricerca di un detergente per il corpo adatto alle pelli sensibili e facilmente irritabili come la sua.
Ebbene... in questo prodotto ho trovato esattamente ciò che stavo cercando! 😉
È un detergente eco-biologico realizzato esclusivamente con ingredienti naturali, è certificato "ICEA" e "NICKEL TESTED", è totalmente Made in Italy e non viene testato sugli animali.
La sua delicatissima base lavante (ricavata da un agente vegetale derivato dall'olio d'oliva) e la totale assenza di alcool, SLS, SLES, PEG, parabeni, fenossietanolo, coloranti, siliconi e paraffina lo rendono un detergente estremamente delicato, ideale per detergere con dolcezza la pelle dei più piccoli, preservandone il delicatissimo film idrolipidico che la protegge dalle irritazioni.
Le sue proprietà addolcenti, emollienti e lenitive, derivanti delle proteine del riso e dall'estratto di avena contenuti al suo interno, gli permettono di essere un detergente adatto all'utilizzo giornaliero.
La sua golosissima profumazione di biscotto, inoltre, rilassa la mente e infonde buonumore! 😍
Noi lo utilizziamo esclusivamente come detergente corpo (perché per i capelli adoperiamo un prodotto specifico) e dopo il bagnetto la pelle di Sophia è morbidissima, per niente irritata e piacevolmente profumata.
Come la maggior parte dei detergenti eco-biologici fa pochissima schiuma e non irrita gli occhi.
CONSIGLIATISSIMO! 👍

PREZZO: €7.49 per 500ml
PAO: 12 mesi
ACQUISTABILE SUL SITO ECCO VERDE


- PRODOTTO JOLLY


Il prodotto jolly che ho "utilizzato" ogni giorno nel mese di novembre è il cofanetto "HEROES - THE COMPLETE COLLECTION" prodotto dalla "NBC Universal".
"Heroes" è una serie televisiva di fantascienza, la cui trama si basa sulla scoperta da parte di alcune persone apparentemente normali di possedere abilità eccezionali, causate da una mutazione genetica del loro DNA.
Alcuni di loro, temendo che simili abilità possano stravolgere per sempre le loro vite, tenteranno di ignorarle... altri, invece, le accoglieranno come preziosi doni ricevuti dal cielo e cercheranno di utilizzarle per scopi più o meno apprezzabili.
Queste persone, molto diverse e geograficamente molto distanti tra loro, scopriranno ben presto di essere accomunate da un unico destino... salvare il mondo!
Indubbiamente, "Heroes" non è la mia serie TV preferita in assoluto, ma mi è piaciuta moltissimo per il modo in cui ha saputo coinvolgermi ed appassionarmi.
La cosa che più mi ha fatto amare questa serie è il personaggio di Sylar... ho adorato la sua determinazione, la sua sete di sapere (e di potere!) e, soprattutto, la sua voglia di distinguersi dalla massa.
A mio avviso, Sylar è un personaggio perfettamente riuscito... ben studiato dai produttori e magnificamente interpretato da Zachary Quinto!
Il cofanetto contiene 17 dischi che raccolgono tutte e quattro le stagioni della serie... sono circa 50 ore di film e oltre 8 di contenuti speciali.
Io e il mio compagno, qualche anno fa, avevamo già visto in TV alcuni episodi di questa serie e, dato che ci erano piaciuti molto, abbiamo deciso di regalarci questo cofanetto per poterla apprezzare dall'inizio alla fine.
Ogni sera, prima di addormentarci, guardavano un episodio... e adesso che li abbiamo terminati, ci mancano tantissimo! 😊

PREZZO: €35.00
ACQUISTABILE SUL SITO AMAZON



Bene ragazze/i, con i prodotti preferiti del mese di novembre abbiamo finito!
Li conoscevate? Che cosa ne pensate?

L'appuntamento con questa rubrica è a fine mese con i prodotti preferiti di dicembre!



Un bacio grande! 😘
LA MAMMA DI SOPHIA

62 commenti:

  1. Ottima recensione, molto dettagliata credo proprio che l'acquisterò

    RispondiElimina
  2. Sandrino, il grafico del mio blog, è appassionatissimo di Heores!
    A me non ha mai fatto impazzire più di tanto, sono sincero, ma era un bel modo per parlare di supereroi.
    Ah, il dedodorante potrebbe piacermi visto il "gusto" :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, prima di leggere l'articolo, credevo si trattasse di un profumo dedicato alla serie TV, tipo quei brutti prodotti di merchandising...
      Io mollai Heroes dopo la prima stagione, troppo lento per i miei gusti.

      Elimina
  3. Cara Benedetta, ai dettagliato bene il prodotto, e credo sia veramente buono.
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao Benedetta! Grazie per le tue recensioni. Anch'io seguivo Heroes e mi piacerebbe rivedere tutte le puntate, mi piace questo tipo di serie TV ;)
    Un abbraccio e buona settimana
    Sy
    Inartesy

    RispondiElimina
  5. Avevo letto della tua passione per Heroes nel post 'alfabetico'..io invece non ne stravedo.

    A novembre tra i miei preferiti in tema 'beauty', un nuovo shampoo della mia marca preferita Paul Mitchell: lo shampoo very strong per rinforzare i capelli XD

    RispondiElimina
  6. Adoro le profumazioni agrumate e ormai utilizzo solo deodoranti bio, quindi questo mi sembra perfetto, anche considerando il prezzo accessibile; merita una prova :)

    RispondiElimina
  7. Hai descritto così bene che ne sento il profumo.
    sinforosa

    RispondiElimina
  8. Io ti ringrazio per tutte queste info che prendo nota delle cose che possono essere adatte a me non si sa mai un regalo o altro.... personalmente uso pochissimo i cosmetici salvo creme che prima testo e vario continuamente, fondotinta e/o crema colorata, rossetto mai usato, mascara ombretto poco. Vario sempre sono costretta perchè se adopero troppo a lungo diventa intollerante. Sono fatta male ma ormai cosa vuoi a 74 è difficile a cambiare e per questo prendo nota le tue info. Grazie ancora buona serata e settimana. Bacioni

    RispondiElimina
  9. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  10. Cara Benedetta, grazie delle recensioni! Vorrei provare il deodorante, mi sembra un ottimo prodotto naturale, delicato, adatto alle pelli sensibili come la mia. Un abbraccio! 😊🌸🌈

    RispondiElimina
  11. Sento sempre parlare dei deodoranti di Schmidt's, mi piacerebbe provarli! :)

    RispondiElimina
  12. Ho sempre paura a cambiare deodorante hihi comunque ottimi prodotti. Ti aspetto da me !!!!

    RispondiElimina
  13. non li conoscevo, di certo meritano, visto che ti sei trovata bene :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  14. Ciao, grazie come sempre delle preziose info. A presto.

    RispondiElimina
  15. Sarei curiosa di sentirne il profumo di questo deodorante! Ora io sto usando il deomilla di alkemilla, questo di cui hai parlato potrebbe essere una valida alternativa!
    Baci!

    RispondiElimina
  16. Quel deodorante mi incuriosisce molto: sono ancora alla ricerca di un prodotto efficace che non contenga schifezze...

    A presto
    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
  17. Trovo difficile trovare deodoranti Stick validi terrò in considerazione questo
    Baci

    RispondiElimina
  18. Complimenti per lo stile delle tue recensioni.
    Se ti va passa nel mio blog il quaderno di cosmetologia http://lamammadisophia2016.blogspot.com . Grazie Francesca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il commento riporta un link del blog non corretto
      Il blog di cosmetologia è il seguente www.ilquadernodicosmetologia.com

      Elimina
  19. Sono sempre alla ricerca di deodoranti efficaci e delicati sulla pelle. Questo che hai provato, mi sembra davvero valido.

    RispondiElimina
  20. Il deodorante è un prodotto interessante, ne cerco sempre di delicati (oltre che efficaci, ovviamente)
    Buona domenica ;)

    RispondiElimina
  21. Ottimi consigli.. quel deodorante mi attira parecchio!! Un abbraccio ❤️

    RispondiElimina
  22. Ciao Benedetta, purtroppo i prodotti che tu presenti nel tuo blog non sono adatti a me perché sono allergico ad un elemento che si trova nella maggior parte dei cosmetici. Uso solo prodotti anallergici. Forse mi andrebbe bene il "cosmetico per piccoli", ma credo di aver già passato l'età. Buon proseguimento di settimana.

    RispondiElimina
  23. Ottima recensione, mi ispira molto il deodorante stick, da provare! Buona giornata!

    RispondiElimina
  24. Ottimi consigli cara,grazie per avermi fatto scoprire nuovi prodotti.
    Un bacione
    Ale
    https://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto la tua nuova rubrica! Ora che ci penso potrei aprire anche io una sezione simile! Girando fra i vari Blog si apprendono sempre belle e nuove novità come la tua ! Grazie ti aspetto nel mio mondo Blog http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Ciao tesoro, rieccomi!!!!
    Scusami, ma sono stata persa tra i preparativi dei mercatini di Natale ai quali ho voluto partecipare anche quest'anno....ma eccomi qua!!!
    Non conosco queste linee, e ti ringrazio ogni volta per farmi scoprire cose interessanti e nuove!
    Ti abbraccio forte.
    PS: ho segnalato il tuo blog all'agenzia con la quale ho lavorato per il post di "PaperlessPost" (lo trovi sul blog) che mi ha chiesto altri blog con i quali iniziare una possibile collaborazione.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  27. Ciao molto interessante anche io ho visto la serie heros molto bella volevo farti i miei auguri di buone feste purtroppo il lavoro mi porta via tempo e ci sono poco su internet a presto ciao laura ti aspetto su dolcezze creative baci laura

    RispondiElimina
  28. I prossimi giorni saranno un turbinio di mille cose da fare, quindi eccomi qui a lasciarti, anche se in anticipo, i miei più affettuosi auguri di un sereno Natale colmo di amore e di tante leccornie!!!
    Buon Natale
    Alice

    RispondiElimina
  29. Ciao Benedetta! Ti voglio fare tanti cari auguri per un bellissimo Natale :)
    Un abbraccio e un bacetto alla tua piccola Sophia!

    RispondiElimina
  30. Ma caspita devi aggiornare il bloooog

    scherzo, goditi la tua piccola Sophia e i tuoi cari.

    Augurissimi di buon Natale!

    RispondiElimina
  31. Ciao Benedetta, tanti auguri di buone feste :-)

    RispondiElimina
  32. Il deodorante Schmidt's mi incuriosisce! ;)
    Auguri :)

    RispondiElimina
  33. Un post muy interesante! Feliz Navidad! 🎄🎄🎄

    RispondiElimina
  34. Are you searching for ,glamchase glitter ball gown reviews here you can find best and cheap dresses for yourself, welcome please!

    RispondiElimina
  35. Ciao ho visto qualche puntata della serie tv Heroes. Grazie per averlo ricordato.

    RispondiElimina
  36. Muchas gracias por tu comentario en mi blog! Feliz fin de semana! ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  37. Interessante e io adoro Heroes!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. Ciao cara ti seguo😊 se vuoi seguimi
    http://natashapulieri.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  39. Passo ad augurarti un buon San Valentino baci

    RispondiElimina
  40. Sono una patita di serie tv ma Heroes proprio non la conoscevo! Devo aggiornarmi!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. Ciao, molto interessante, mi sono unita ai tuoi follower, se vuoi farlo anche tu su https://michelsencuisine.blogspot.it grazie

    RispondiElimina
  42. Credevi fossi sparita? No,è che son stata rapita da pentole e fornelli!!!
    Ma eccomi qui!
    Come sempre, tanti nuovi consigli.... come questi due prodotti che non conoscevo affatto!
    Un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  43. Cara Benedetta, in data odierna c'è un premio per te, da me.
    sinforosa

    RispondiElimina
  44. Fantastic post, very nice :)

    Follow for follow?

    www.guzelvekulturlu.com

    RispondiElimina
  45. ciao auguri buon anno buon inizio 2019 volevo avvisarti che sei stata nominata sul mio blog per un premio su dolcezze creative ti aspetto ciao laura
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  46. Ciao, ero un po' di tempo che non passavo dal tuo blog, le cose da fare sempre tante e il tempo sempre pochissimo.... Mi incuriosisce il bagnoschiuma per i bimbi, anche Giada ha la pelle delicata che si squama sempre e questo prodotto mi sembra ottimo... Grazie come sempre di queste info.... Se ti va passa dal mio cottage ne sarò molto felice.... Buona giornata.... Kiss!
    Serena
    Ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  47. شركة تركيب طارد الحمام بالدمام
    شركة نفخ المجاري بالقصيم
    شركة مكافحة النمل الابيض بالقصيم
    <a href="https://light-elrahman.com/%d8%b4%d8%b1%d9%83%d8%a9-%d9%85%d9%83%d8%a7%d9%81%d8%ad%d8%a9-%d8%ad%d8%b4%d8%b1%d8%a7%d8%aa-%d8%a8%d8%a7%d9%84%d8%ac%d8%a8%d9%8a%d9%84

    RispondiElimina
  48. Bello il tuo blog...il mondo dei bambini è un po' anche il mio. Buona giornata.

    RispondiElimina
  49. Bellissimo blog complimenti! Ti seguo♡

    RispondiElimina