giovedì 11 maggio 2017

TAG: PENSI DI ESSERE...?!

Ciao a tutte! ❤
Questa mattina, navigando sul web, mi sono casualmente imbattuta in questo simpaticissimo TAG!


Ho deciso di riproporlo sul mio blog perché mi è sembrato un modo carino e divertente per parlarvi un po' di me e per farmi conoscere un po' meglio!


1. PENSI DI ESSERE BELLA?
Beh... se qualcuno mi avesse posto questa domanda durante i nove mesi di gravidanza avrei risposto: "SÌ, PENSO DI ESSERE BELLISSIMA!".
La gravidanza, secondo me, è un vero e proprio "stato di grazia"!
Noi donne, infatti, facciamo tantissimi sacrifici per perdere quei chiletti di troppo e per essere sempre al top della forma ma, quando siamo in dolce attesa, riusciamo magicamente ad apprezzare la pancia che cresce, i fianchi che si allargano e, addirittura, le macchioline e i brufoletti che invadono il nostro viso!
Ci guardiamo allo specchio e, nonostante tutto, ci vediamo bellissime! 😍
Adesso purtroppo, a distanza di 14 mesi dal parto, non mi vedo più così bella!
Credo di essere una ragazza normalissima, nella media... solamente un pochettino più bassa! 😂

2. PENSI DI ESSERE SIMPATICA?
Sono una persona molto solare, adoro scherzare e cerco di avere sempre il sorriso sulle labbra!
Non sono permalosa e sono molto autoironica... non mi prendo mai troppo sul serio e mi piace scherzare sui miei difetti!
La simpatia però è un canone molto soggettivo... sicuramente ci sono delle persone che mi trovano simpatica e altre che non mi sopportano! 😋

3. PENSI DI ESSERE INTELLIGENTE?
Sono molto perspicace e, come la maggior parte delle donne, ho un intuito infallibile!
Apprendo le cose in maniera molto veloce (infatti a scuola sono sempre stata una "secchiona"! 😊) e, se mi trovo di fronte ad un problema, riesco subito a trovare la soluzione!
Non so se tutto questo sia sinonimo di intelligenza...

4. PENSI DI ESSERE SEXY?
Non credo di poter rispondere a questa domanda...
Penso che non esista una sensualità oggettiva che vale per tutti.... credo invece che in ogni persona ci siano delle caratteristiche che alcuni trovano sexy e altri no!
Penso che l'attrazione sia una cosa inspiegabile e totalmente incontrollabile e che, nella maggior parte dei casi, sia scatenata da un difetto e non da una qualità di una persona.
Io, ad esempio, trovo sexy gli uomini un po' imbranati e con filo di pancetta! 😊
Questi però non sono canoni standard che valgono per ogni donna, sono i miei canoni... e ogni persona ha i suoi!
Ribadisco quindi che, secondo me, è impossibile rispondere a questa domanda!

5. PENSI DI ESSERE MATURA?
Per certe cose sì... a causa di alcune "spiacevoli situazioni" che mi sono trovata ad affrontare durante l'adolescenza sono maturata presto e piuttosto in fretta.
Per altre assolutamente no!
Adoro guardare i cartoni animati, mi piace leggere i fumetti e ogni volta che vedo un gelato sento un brivido di gioia che mi pervade dalla testa ai piedi! 😊
Adoro giocare e divertirmi e ho un debole per le persone che, come me, amano il "divertimento allo stato puro", quello sano, semplice, dato dalle piccole cose... quello dei bambini per intenderci!
Sono fermamente convinta che la capacità e la voglia di divertirsi siano un ricchezza preziosa che niente e nessuno potrà mai toglierci... neanche il tempo che passa!

6. PENSI DI ESSERE UNA ROMPIPALLE?
ALL'ENNESIMA POTENZA! 😂
Sono pignola, "precisina" e "perfettina" ... una vera "Signorina Rottermeier" insomma!
Sono capace di far staccare e riattaccare un quadro a mio marito una decina di volte perché non lo vedo dritto o di passare l'aspirapolvere quattro volte di seguito perché il pavimento non è pulito "come dico io"!
So che in certe cose sono davvero insopportabile... però, almeno, lo ammetto! 😋

7. PENSI DI ESSERE UNA BRAVA BLOGGER?
Sono molto affezionata al mio blog... è quasi un secondo figlio per me! 😍
Adoro testare e recensire i cosmetici e, soprattutto, ADORO SCRIVERE... e cerco di farlo nel miglior modo possibile!
Ai miei lettori l'ardua sentenza! 😊


E questo è tutto ragazze!
Spero di avervi tenuto compagnia e di avervi fatto sorridere un po'! 😀

Ovviamente SIETE TUTTE TAGGATE!!!
Anche se non è un TAG  semplicissimo da fare perché non è facile esprimere giudizi su noi stesse, mi farebbe veramente molto piacere ritrovarlo sui vostri blog e leggere le vostre risposte!



Un bacio grande! 😘
LA MAMMA DI SOPHIA

125 commenti:

  1. Un bacione..carinissimo il tuo post..un modo per farsi conoscere dalle tue lettrici ..
    Grazie per essere passata da me.
    Lisu del cottage

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che questo post ti sia piaciuto Lisa!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ti ringrazio... non è stato per niente semplice rispondere!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  3. che carino questo tag, mi ha fatto piacere leggerlo e scoprire che bella persona sei, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  4. Carinissimo questo tuo post!Sei simpaticissima!Un bacione!Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che questo post ti sia piaciuto Rosetta!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  5. che tag carinissimo *-* io sono poco oggettiva con me stessa quindi non sarebbe adatto per me xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo... è davvero molto difficile esprimere giudizi obbiettivi su noi stesse!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  6. Molto carino questo tag! Mi piacciono i tag di questo tipo permettono di conoscere un po' meglio chi c'è dietro lo schermo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto i TAG di questo genere!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  7. e ummm hai dimenticato
    8. BEATA LA GIOVANE ETA' che rende tutte belle, simpatiche, intelligenti, sexy, mature, rompiballe e brave blogger!!! :))
    🌸🌸🌸 That's Amore Blog 🌸🌸🌸

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che ogni età, a suo modo, sia speciale!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  8. Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia piaciuto Luisa!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  9. Abbiamo scoperto altre cose su di te e complimenti per le risposte.
    Ti auguro una serena giornata.

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia piaciuto Manuela!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  11. Sei molto carina e secondo me la maternità conferisce al tuo viso giovane e pulito una certa maturità, molto simpatico questo tag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indubbiamente la maternità mi ha fatta maturare parecchio!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  12. Hello sweetie;)

    I enjoy reading your blogpost- very nice look my dear;)
    Hugs to you from Germany
    Isa

    www.label-love.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ciao Sophia. Ma certo che sei simpatica ed intelligente :-)
    Riguardo all'essere rompipalle ........ questo dipende molto spesso dal punto di vista di altre persone, per cui è facile risultarlo ........ Poi, oggettivamente, ci sono persone più "rompine" di altre per vari motivi
    Grazie per essere passate al Rifugio. Da mè c'è in corso, fino al 16 maggio, un Giveaway http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2017/05/giveaway-il-mutafavole.html
    Se ti interessa il libro partecipa, ci vuole davvero poco. Sei invitata, tu ed i tuoi follower che fossero interessati.
    Buon venerdì pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo... anche se ti assicuro che io, in certe cose, sono veramente insopportabile!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  14. Adoro questa tipologia di post che consentono di scoprire più dettagli sulla personalità.Belle risposte cara.
    Un abbraccio.
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto i TAG di questo genere!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  15. Eheh, simpatiche le tue risposte, specie la prima.
    Sì, sei una brava blogger :)
    Io? Bello e sexy no, simpatico spero di sì, intelligente nella media, maturo poco, rompipalle sì, bravo blogger... solo grazie alla mia splendida community di cui fai parte^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!
      Credo di avertelo già scritto che io, invece, ti trovo piuttosto sexy... e, tranquillo, non perché credo tu sia imbranato o perché penso tu abbia la pancetta! 😋

      Elimina
  16. Risposte
    1. Mi hai fatto un bellissimo complimento!!!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  17. Sul fatto di sentirsi bellissime in gravidanza concordo pienamente, almeno in una gravidanza normale: io mi vedevo bellissima, mi sentivo benissimo e adoravo sfoggiare il pancione.
    Rompipalle....ahaha....sono rompi e pure chiacchierona, quindi quando inizio non finisco più ahaha!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoravo il mio pancione!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  18. Molto carina questa cosa,sarebbe anche curioso fare queste domande alle persone che ci conoscono e capire se ci sottovalutiamo o sopravvalutiamo.
    Comunque sei molto bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe davvero molto interessante... 🤔
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  19. Queste domande sono molto carine ma non saprei rispondere per me stessa 😳

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non è semplice essere obiettive con noi stesse!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  20. Che bel tag! E sei stata molto sincera si vede! Complimenti :)

    RispondiElimina
  21. Un bacione a te e alle tue Sophia, brava hai scritto un carinissimo articolo, mi sono posta le tue domande e ora devo "rispondermi" 😉 ciao

    RispondiElimina
  22. Che carino questo tag.. alla domanda "pensi di essere sexy" avrei risposto proprio come te! Ciò che può essere attraente per una persona può non esserlo per gli altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la penso così tesoro!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  23. Ciao Benedetta, è molto carino e interessante il tuo nuovo articolo! Complimenti! Un saluto caro e ci vediamo al prossimo post! 🌸📝🎨

    RispondiElimina
  24. Ciao Benedetta, interessante questo tag, e nemmeno troppo semplice, dato che non è facile giudicarsi! Brava per esserti messa in gioco :-)

    RispondiElimina
  25. Che mammina bella e giovane ! Complimenti e carezze alla tua piccola.

    RispondiElimina
  26. nice :)
    Would you like to follow each other? Let me know on my blog and I follow you back! :)
    kreconowlosaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Nice post!

    Maybe you’d like to check out my new post: Not the Shade of Grey Tinge of Red!

    Follow me on Google Plus

    Love
    Akanksha

    RispondiElimina
  28. tag molto interessante
    nuovo post da me =)
    sweetyreviews.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Carinissimo il tuo tag, un bel modo per conoscersi meglio! Buona serata, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia piaciuto Molly!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  30. Ma che carino questo tag!!! Per quanto riguarda l'essere maturi, pure io alla mia veneranda età adoro ancora guardare i cartoni animati ^_^

    Un abbraccio
    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono più adesso che quando ero piccola!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  31. Mi piace questo post, come ti descrivi ,la tua simpatia, davvero 😎,buona giornata

    RispondiElimina
  32. Ma che bello questo post :) così abbiamo avuto modo di conoscerti meglio! Ed è anche bello sapere quanto ci tieni a questo blog e al tuo impegno che ci metti! Brava <3

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che questo post ti sia piaciuto tesoro!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  33. Ma che carino questo post, hai avuto un'idea simpatica!In effetti non è facile giudicarsi, io poi mi svaluto sempre. Buona serata!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia piaciuto Nunzia!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  34. Sei stata davvero simpaticissima bellissimo tag un abbraccio

    RispondiElimina
  35. Il tag è molto carino :) alla prima domanda rispondo io, perchè sei bellissima, anche dopo la gravidanza! baci

    RispondiElimina
  36. Ciao Benedetta, scusa e ancora scusa: vorrei poter esser più presente, ma con le mille cose da fare quotidianamente non riesco ad esser sempre presente e puntuale ad ogni post!!
    Carino questo post, un modo simpatico per conoscerti un pò di più <3
    Un abbraccio grande grande e spero di non perdermi troppo ^_*
    Baciooooo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare tesoro, anche io vorrei avere più tempo da dedicare al blog! 😥
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  37. You look Amazing! Have a lovely Day! 👌👌👌

    RispondiElimina
  38. Per fortuna che ti rivolgi solo alle "ragazze" perché mi sarebbe difficile creare un post da me in modo particolare per il primo interrogativo (lol). Ciao e buon proseguimento di settimana.

    RispondiElimina
  39. Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia piaciuto Cinzia!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  40. Che belle risposte! Mi ci rivedo davvero molto... buon inizio di settimana cara!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  41. Ciao cara, rieccomi finalmente da te!!!
    Scusami, ma come ben puoi immaginare, le mille mila cose mi portano spesso ad assentarmi da voi!
    Che bello leggere ancora qualcosa di più di te e conoscerti sempre un pò di più!
    Ti abbraccio forte ed a presto ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che questo post ti sia piaciuto Sabrina!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  42. Beata te che hai più di 70 commenti, mi spieghi come si fa? Da me il deserto.. :( Carino, questo tag. http://liberamentebea.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace tesoro!
      Ma tu non perderti d'animo! 💪
      Un abbraccio!

      Elimina
  43. belle risposte :-)penso che tutte siamo sexy specialmente incinte :-) , belle, simpatiche ed intelligenti perche' siamo le donne :-)))
    un bacio!:-)

    RispondiElimina
  44. Mi piace questo gioco ed il questionario è veramente interessante!
    Ciao, io sono una nuova follower, se ti fa piacere passa da me :)
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. Ciao cara i tuoi post sempre originali e simpatici 1 abbraccio a te e alla piccola buona estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che questo post ti sia piaciuto Rosaria!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  46. Che bello questo Tag, è un piacere aver scoperto qualcosa in più di te!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia piaciuto Paola!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  47. io ho risposto tutti SI... ho vinto qualcosa??? :)) hahahahha
    simpaticissimo post cara... Buone Vacanzeeeeeeeeee
    🌸🌸🌸 That's Amore Blog 💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai vinto il premio dell'autostima tesoro! 😉
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  48. Sono felicissima di aver scoperto questo Blog che ho iniziato a seguire con piacere e adoro questa... possiamo chiamarla intervista? Sei adorabile! Martina.

    RispondiElimina
  49. Gostei muitíssimo da postagem. Suas ponderações sobre diversos assuntos são bastante interessante. O que mais me chamou a atenção foi sobre o ser sexy ou não - realmente, creio que a sexualidade está mais em quem busca do que em quem é. Parabéns! Grande abraço. Laerte.



    `

    RispondiElimina
  50. Carinissimo questo tuo post!Sei simpaticissima!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia piaciuto Lina!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  51. http://dolcezzecreative.blogspot.it/2017/09/link-party-comple-blog-2017.html
    ciao sei invitata con un tuo link del blog per il mio link party comple blog grazie ciao ti aspetto Laura

    RispondiElimina