sabato 12 agosto 2017

RECENSIONE - ACQUA PROFUMATA PER IL CORPO SHEER LOVE DI VICTORIA'S SECRET

Ciao a tutte! ❤
Dopo un lunghissimo periodo di assenza, dovuto a una serie interminabile di problemi personali (dei quali non spreco tempo a parlarvi perché, come ben sapete, il mio blog è il mio "piccolo angolo di paradiso" e su di esso voglio scrivere esclusivamente cose belle, allegre e positive), SONO DI NUOVO QUA! 😊

Durante questi mesi di assenza, sia per tirarmi un po' su il morale che per restare aggiornata sulle ultime novità in fatto di moda, beauty, libri e cucina, ho continuato a leggere con piacere i vostri blog e a seguire i miei canali You Tube preferiti.

Ho inoltre avuto il piacere di conoscere (solo virtualmente, purtroppo!) nuove bloggers e nuove youtubers davvero brave e preparate che ho iniziato a seguire con immenso piacere.
Tra di loro, una ragazza mi ha particolarmente colpita sia per le sue competenze in fatto di cosmetici che per la semplicità e la spontaneità con le quali realizza i propri video!
Sto parlando della simpaticissima Simona Bennardi (alias "Beauty Passion")... sono sicura che molte di voi già la conoscono ma, per chi ancora non la conoscesse, vi lascio QUI il link al suo canale You Tube.
Vi consiglio veramente di dare un'occhiata al suo canale perché recensisce con estrema meticolosità e con estrema sincerità ogni genere di cosmetico (biologico e non)... oltre ad essere una bellissima persona, semplice umile e genuina!


Una delle tantissime cose che io e Simona abbiamo in comune è la passione per le ACQUE PROFUMATE PER IL CORPO!
Lei ne ha recensite moltissime e ne parla molto spesso nei suoi video mente io (e non so davvero come sia potuto succedere! 🤔) non ve ne ho mai parlato!

Ma... rimedio subito! 😊
Il post di oggi, infatti, è dedicato alla mia acqua profumata per il corpo preferita in assoluto, della quale pochi giorni fa ho iniziato la quarta confezione... l'ACQUA PROFUMATA SHEER LOVE di Victoria's Secret!


La fragranza è molto fresca, a metà tra il fiorito e il fruttato... si percepiscono distintamente i profumi del giglio rosa e di alcuni frutti estivi tra i quali spiccano la pesca e la ciliegia.
Il cotone bianco contenuto al suo interno la rende un'acqua che "profuma di pulito" (a me ricorda moltissimo il profumo del bucato appena steso), mentre la camomilla conferisce alla fragranza piacevolissime note rilassanti.

Essendo un'acqua dal profumo fresco e non particolarmente dolce è più indicata per i mesi caldi, anche se io la utilizzo tranquillamente tutto l'anno. 😊


Considerando che stiamo parlando di un'acqua profumata e non di un profumo vero e proprio, posso tranquillamente affermare che la durata è molto buona... io la vaporizzo sui polsi e sui vestiti (non essendo un prodotto biologico e contenendo alcool evito di applicarla su tutto il corpo) e il suo profumo si percepisce chiaramente anche dopo 3/4 ore.
Solitamente la applico al mattino dopo la doccia... di tanto in tanto, inoltre, adoro spruzzarla sul cuscino e tra le lenzuola per addormentarmi completamente avvolta da questo profumo paradisiaco. 😍


Il packaging mi piace moltissimo!
Il flacone in plastica trasparente, oltre ad essere "a prova di caduta", consente di tenere costantemente sotto controllo la quantità di prodotto residua... cosa FONDAMENTALE per me che proprio non sopporterei di ritrovarmi improvvisamente senza la mia acqua profumata per il corpo preferita! 😂
L'erogatore consente una vaporizzazione finissima del prodotto in modo che, dopo l'applicazione, la pelle non risulti eccessivamente umida e che non si creino chiazze sui vestiti!
La cannuccia è molto lunga e arriva fino al fondo del flacone in modo che il prodotto venga utilizzato tutto, fino all'ultima goccia.
Unica pecca del packaging è che è veramente molto ingombrante!
Ciò, purtroppo, non rende il prodotto comodo da tenere in borsa perché è pesante e occupata davvero tanto spazio... cosa che a me non piace per niente perché, se devo stare fuori tutto il giorno, adoro portarmi dietro il profumo e riapplicarlo durante la giornata.
Le mini-size di queste acque profumate di Victoria's Secret sarebbero davvero comode... ma non credo che esistano, purtroppo!


Considerando che stiamo parlando di 250 ml di prodotto (e considerando soprattutto la sua qualità!), il prezzo non è eccessivo secondo me!
Solitamente io acquisto le acque profumate di Victoria's Secret nello Store di Firenze e le pago €19.90 ciascuna... ma credo che su Amazon si possano trovare anche ad un prezzo inferiore!


È un'acqua profumata adatta a tutte le donne ed è perfetta sia per andare al lavoro o a fare la spesa che per essere indossata in una grande occasione!
Io la adoro perché è una fragranza estremamente raffinata e, nonostante sia molto delicata, non passa inosservata!
Se dovessi definirla con una sola parola direi "FEMMINILE" perché indossarla mi fa sentire più bella (non come gli Angeli di Victoria's Secret ovviamente... per quello mi ci vorrebbe l'Acqua di Lourdes, altro che un'acqua profumata! 😔).



Bene ragazze, per oggi è tutto!
Fatemi sapere nei commenti se vi farebbe piacere che in futuro dedicassi altri post ai profumi e alle acque profumate!

E voi, avete mai utilizzato le acque profumate di Victoria's Secret?
Quali sono le vostre acque profumate per il corpo preferite?



Un bacio grande! 😘
LA MAMMA DI SOPHIA

144 commenti:

  1. Deve essere davvero buona.
    Buon ferragosto a te e alla tua famiglia.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'interessante articolo.
    Se non la conosci ti segnalo anch'io un blog di cosmetica: cosmovetto!
    Spero che passerai un buon ferragosto ed avrai a lungo tranquillità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la visita!
      Vado subito a dare un'occhiata al blog che mi hai consigliato!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  3. Deve essere molto buona e sopratutto fresca e adatta al periodo estivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è una fragranza molto fresca!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  4. Mi ero limitata ai soli costumi e alle splendide modelle quando che Victoria mi stupisce anche con questi prodotti che ho provato anche io! Meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me le acque profumate di Victoria's Secret sono le migliori in assoluto!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  5. Da come la descrivi penso che mi piacerebbe molto! Adoro le fragranze che sanno di fiori e/o frutta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora credo proprio che questa ti piacerebbe!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  6. Sono contenta di ritrovarti e di leggere il tuo blog, le tue recensioni sono sempre interessanti ed accurate. Mi piacerebbe provare questo prodotto dalla fragranza fresca e delicata. Grazie di avermelo fatto conoscere! Buon ferragosto a te e famiglia. A presto! 🌼🌻🌸🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero tanto Dany!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  7. Ora che sono stata in vacanza ho trovato in un negozio la promozione di 3 a 30 euro. Non so se c'è in tutti i negozi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io allo Store di Firenze ne ho comprate tre a €39.90!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ti ringrazio per la visita e ricambio gli auguri!
      Un abbraccio!

      Elimina
  9. Ciao Benedetta:)
    In estate preferisco usare le acque profumate. Sono più fresche e più leggere. Mi sono trovata benissimo con l'acqua profumata di Collistar "Profumo dei sogni", buonissima *-* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky!
      Conosco bene quella fragranza di Collistar e mi piace molto!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  10. solo a legger il tuo post mi sono rinfrescata,brava,buon ferragosto

    RispondiElimina
  11. i profumi li uso solo in inverno, col caldo preferisco usare le creme dei profumi o acque corpo, mi viene la nausea altrimenti
    http://www.teresagranara.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco!
      Anche io in estate utilizzo quasi esclusivamente le acque profumate!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  12. Devo assolutamente provarla, mi ha convinta subito:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio veramente di provarla!
      È buonissima!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  13. Great post, like it :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  14. Ciao!! Grazie per le info!! Buon Ferragosto!! :) :)
    Carmela

    RispondiElimina
  15. Grazie per la recensione e bentornata, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Queste acque profumate sono super, fresche e sensuali! Grazie per essere passata da me 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto Raffaella!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  17. Ciao! Spero ora vada meglio per te :)
    Davvero molto interessante questo post! Le acque profumate mi piacciono molto, ma questa in particolare non l'ho mai provata.
    A presto,
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, fortunatamente adesso è tutto risolto!
      Ti consiglio veramente di provarla, è buonissima!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  18. Buon Ferragosto cara Benedetta!
    Grazie di essere passata da me.
    Mi piace molto ciò che hai scritto sulle acque profumate e sono felice del tuo ritorno. Un forte abbraccio, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Pia per la graditissima visita!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  19. ciao buon ferragosto. Non conosco questo prodotto.

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. Non si può non amarlo secondo me!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  21. Anch'io le adoro soprattutto in Estate le trovo un ottimo sostituto al consueto profumo :) questa mi manca, rimedierò!!!
    Buon Ferragosto :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio veramente di provarla!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  22. Che piacere tornare a leggerti! Ne approfitto x augurarti un felice Ferragosto <3

    RispondiElimina
  23. Gradisco le acque profumate, ma questo prodotto nn l ho mai usato. Credo potrebbe piacermi la profumazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio veramente di provarla Angela!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  24. Buon Ferragosto! Ero proprio in cerca di un'acqua profumata, dato che i profumi veri e proprio spesso mi fanno venire mal di testa... penso che questa potrebbe piacermi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa fragranza è molto delicata e non risulta "invadente"... credo che potrebbe piacerti!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  25. Ciao sei molto precisa ed accurata nelle tue recensioni,ti leggo sempre volentieri

    RispondiElimina
  26. Cercavo proprio un 'acqua profumata cosi ...la proverò...buin ferragosto cara

    RispondiElimina
  27. Ciao Benedetta, grazie per la dritta ne terrò conto. Ti auguro una fine estate serena e che gli inconvenienti e i problemi di cui accennavi a inizio blog vadano tutti a farsi un giro lontano da te.
    Baci.

    RispondiElimina
  28. Adoro le acque profumate di Victoria Secret!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Da come la descrivi sicuramente un'acqua profumata molto indicata in questo periodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì... io comunque la utilizzo tutto l'anno!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  30. ottimo prodotto!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Buon pomeriggio cara, io di solito non amo molto le acque profumate perché la loro fragranza è troppo delicata e svanisce subito. Questa mi colpisce molto a partire dal mix di profumi golosi e fruttati di cui parli e anche per la durata che mi sembra ottima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me dura abbastanza... ovviamente non quanto un profumo!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  32. Innanzi tutto, bentornanta! Spero che tutto si sia risolto per il meglio!
    Quanto alle acque profumate, io non le uso molto, dato sia d'inverno che (anche se in misura minore)d'estate uso sempre il profumo.
    Quelli di Vs poi non li ho nemmeno mai provati, ma da come hai descritto questa acqwua profumata sembrano davvero buoni!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In generale anche io preferisco i profumi alle acque profumate! Ma questa è davvero ottima! 😉
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  33. Ciao! Le fragranze fruttate sono le mie preferite, inoltre da come hai descritto questa acqua profumata mi hai fatto proprio venire voglia di comprarla. Ho iniziato a seguire il tuo blog con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo tesoro, passo da te con piacere!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  34. a me victoria's secret non mi convince molto, non so come mai!! ma l'acqua profumata sembra buona :) da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le loro fragranze a me piacciono molto!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  35. io ho la fissa per le acque profumate, proverò anche questa, grazie :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  36. Adoro i prodotti Victoria's Secret... devo provare quest'acqua!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  37. Non li ho mai provati, ma grazie della segnalazione.
    Buona giornata e grazie per essere passata dal mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la visita Monica!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  38. io ne avevo una al mango ma non mi sono trovata bene :/ però non era di questa linea..

    mallory

    RispondiElimina
  39. Sembra davvero un ottimo prodotto.
    https://styleformakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. Non ho mai provato nulla di Victoria's secret perchè - purtroppo - qui da me non si trova nessuno store :/ MA da come la descrivi sembra una fragranza meravigliosa! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi acquistare i loro prodotti anche su internet!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  41. Ciao Benedetta! Io ne possiedo una nel vecchio packaging ed è cocco e vaniglia! Prettamente estiva! Un bacione

    RispondiElimina
  42. Ciao Benedetta, bentornata nella blogosfera :-) Non ho mai usato i prodotti che hai recensito, anche se mi sembrano di qualità!
    Buona serata

    RispondiElimina
  43. Credo che sia molto buona e io amo le acque profumate. Penso di provarla. Grazie del consiglio e un saluto

    RispondiElimina
  44. Sono curiosa di sentirne il profumo! :)

    RispondiElimina
  45. Adoro le acque profumate 😍 questa la devo provare assolutamente!💖 Grazie per la review, a presto!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la visita Vanessa!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  46. Ciao, sono una nuova follower; complimenti per il blog, recensioni ben curate; se ti va ti aspetto nel mio blog, questa è la mia ultima recensione (pubblicata stamattina) grazie! http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo tesoro! Passo da te con molto piacere!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  47. Ciao, mi hai incuriosito moltissimo con questa acqua profumata, anch'io le adoro e in estate sono ottime per sostituire i profumi...dopo il bagno sono l'ideale da spruzzare sulle pelle...grazie di essere passata dal mio cottage....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, in estate, le preferisco ai profumi!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  48. Mai provata ma sembra ottima da provare ! Un bacio a te e alla piccola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre molto carina Rosaria, grazie!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  49. Hello!
    I loved your post hehe. I just discovered your blog and I'm following you, would you follow mine?
    Hug

    RispondiElimina
  50. Thank you very much for your visits, I love your last post!!!kiss
    👌👌👌💚💚💚

    RispondiElimina
  51. Ciao passo per un saluto e per apprezzare l'essenza che proponi. Buona giornata

    RispondiElimina
  52. Your blog is beautiful !!! I would love to see you on my blog !! Happy day!!!
    👌👌👌💚💚💚

    RispondiElimina
  53. io adoro le acque di Victoria Secret...e secondo me non hanno un prezzo eccessivo, anzi...su amazon alcune le trovi anche a 11 12 euro, e per un flacone cosi' grande è pochissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me il rapporto qualità/prezzo è ottimo!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  54. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog, ti aspetto da me se ti fa piacere :)
    DAvvero un ottimo post, ho annusato alcune delle fragranze classiche del marchio ma non sapevo ci fossero anche delle acque profumate... Alla prossima! Buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Rosy, passo da te con molto piacere!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  55. Non conoscevo questo prodotto ma da come l'hai descritta sembra ottimo... Se non e' molto dolce, la provero'. Buon pomeriggio!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  56. Non conoscevo questo prodotto ma da come l'hai descritta sembra ottimo... Se non e' molto dolce, la provero'. Buon pomeriggio!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  57. In questo periodo preferisco anch'io le acque profumate :)

    RispondiElimina
  58. Mi dispiace molto leggere che hai avuto dei problemi.
    Purtroppo è capitato anche a me.
    Sai che non ho mai provato nulla di VIctoria's Secret? Devo rimediare...
    A presto

    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che anche i tuoi problemi si siano risolti tesoro!
      Un bacio grande!

      Elimina
  59. ciao... sono appena incappata nel tuo blog e mi sono iscritta! :) se ti va io sono qui..
    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Chiara, passo da te con piacere!
      Un bacio grande! 😘

      Elimina
  60. Hello from Poland Dear!
    You are amazing!
    I love Your blog, so
    I follow U, maybe U followe ma back?


    https://nataliazarzycka.blogspot.com/

    RispondiElimina
  61. Cara Benedetta, io non userò questo, ma credo sia un buonissimo prodotto!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto per la visita Tomaso!
      Un abbraccio!

      Elimina
  62. Bentornata, e grazie per questo suggerimento agrodolce di questa acqua che mi incuriosisce.
    Buona serata e un bacione alla tua bambina.
    sinforosa

    RispondiElimina
  63. Certo Fedy, passo subito da te!
    Un bacio grande! 😘

    RispondiElimina
  64. Avevo notato che mancavi, bentornata.
    Io direi che non sarebbe male trattare anche di profumi e acque profumate, così tanto per confrontarsi sui prodotti. Un bacio.

    RispondiElimina
  65. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina