giovedì 2 novembre 2017

I PREFERITI DEL MESE - L'HO USATO TUTTI I GIORNI #OTTOBRE 2017

Ciao a tutte! ❤
Nuovo appuntamento con la rubrica "I PREFERITI DEL MESE - L'HO USATO TUTTI I GIORNI"!

Vediamo quindi quali sono stati i prodotti che io e Sophia abbiamo utilizzato ogni giorno nel mese di ottobre! 😊


- COSMETICO PER "GRANDI"


Il cosmetico per "grandi" che ho adorato nel mese di ottobre è il BAGNODOCCIA DELICATO COCCO E BURRO DI KARITÉ di "Greenatural"!
È un bagnodoccia eco-biologico realizzato esclusivamente con ingredienti naturali, è certificato "ICEA" e "NICKEL TESTED", è totalmente VEGAN e Made in Italy.
Si presenta come un gel trasparente dalla consistenza abbastanza fluida che, una volta massaggiato sulla pelle bagnata, produce una leggerissima schiuma bianca, molto soffice ed avvolgente.
Grazie alla sua formulazione a base di TENSIOATTIVI RICAVATI DA COCCO E BURRO DI KARITÉ e alla totale assenza di SLS, SLES, PEG, parabeni, alcool, coloranti e profumi potenzialmente allergenizzanti, deterge delicatamente la pelle senza aggredirla... ciò lo rende un bagnodoccia adatto anche alle pelli estremamente sensibili e reattive e a chi soffre di dermatite atopica.
Gli ESTRATTI DI ALOE VERA e AVENA contenuti al suo interno, grazie alle loro proprietà emollienti, aiutano a lenire la pelle e a proteggerla da rossori e irritazioni mentre le PROTEINE DEL RISO e il preziosissimo GLYCERYL OLEATE permettono alla pelle di trattenere l'umidità, prevenendone secchezza e disidratazione.
Ho apprezzato moltissimo questo bagnodoccia perché, pur essendo estremamente delicato, ha un ottimo potere lavante e deterge la pelle alla perfezione. Inoltre, sono rimasta piacevolmente colpita dalle sue straordinarie proprietà emollienti e idratanti.
FANTASTICO! 😍

PREZZO: €5.80 per 250ml
PAO: 12 mesi
ACQUISTABILE SUL SITO ECOCOSE


- COSMETICO PER "PICCOLI"


Il cosmetico per "piccoli" che ho utilizzato ogni giorno per tutto il mese di ottobre è il LATTE CREMA IDRATANTE della linea "Baby Anthyllis" di "Pierpaoli"!
Sophia ha la pelle estremamente delicata che tende ad arrossarsi e a desquamarsi facilmente... ero quindi alla ricerca di una crema adatta alle pelli sensibili e facilmente irritabili come la sua.
Ebbene... in questo prodotto ho trovato tutto ciò che stavo cercando! 😊
È una crema realizzata esclusivamente con ingredienti di origine naturale, è certificata "ICEA" e "NICKEL TESTED" e non viene testata sugli animali.
L'ESTRATTO DI ALOE VERA e l'OLIO DI SOIA SELVATICA contenuti al suo interno apportano alla pelle idratazione e nutrimento rendendola elastica e prevenendo secchezza e desquamazione, mentre L'ESTRATTO DI CRONDO CRISPO (se ve lo state chiedendo, è un'alga rossa! 😊) aiuta a sfiammare e lenire la cute proteggendola dalle irritazioni e riducendo i pizzicori e tutte quelle fastidiosissime sensazioni di "disagio cutaneo".
È una crema dalla consistenza abbastanza corposa ma, una volta applicata sulla pelle, risulta molto leggera, non unge e si assorbe molto rapidamente.
Ha una profumazione neutra che svanisce quasi subito lasciando sulla pelle un piacevolissimo odore di pulito.
La sua formulazione estremamente delicata e totalmente priva di allergeni la rende adatta anche alle pelli particolarmente sensibili e a tendenza atopica (di adulti, bambini e neonati).
Dopo averlo acquistato, ho utilizzato questo prodotto ogni sera per "coccolare" la pelle di Sophia dopo il bagnetto e me ne sono follemente innamorata! 😍
Dopo appena un mese di utilizzo, infatti, ha migliorato moltissimo la pelle della mia "piccola peste" rendendola morbidissima, perfettamente idratata, totalmente priva di arrossamenti e irritazioni e decisamente meno reattiva.
PROMOSSO A PIENI VOTI! 👍

PREZZO: €5.99 per 100ml
PAO: 12 mesi
ACQUISTABILE SUL SITO ECCO VERDE


- PRODOTTO JOLLY








Il prodotto jolly che ho "utilizzato" ogni giorno nel mese di ottobre è... il Moz O'Clock! 😍
"Dal 2006 la tua dose quotidiana di pop.
Il blog per gente giusta, il blog per chi non teme la crisi, cultura pop a 360°.
Questo è il Moz O'Clock... una macchina del tempo!
Un viaggio che dagli anni 80, 90 e 2000 guarda al futuro costruendo il presente."
È con queste (a mio avviso, AZZECCATISSIME! 😉) parole che MikiMoz ci descrive il suo blog, l'estensione virtuale della sua cameretta, uno spazio dove ogni giorno, con tanta passione e tanto contagioso entusiasmo, cristallizza quei ricordi che, altrimenti, andrebbero perduti nel tempo.
MikiMoz, classe 1983 ma "eterno dodicenne nell'animo", è un "tuttologo" e possiede un mix di cultura/intelligenza/entusiasmo/capacità nella scrittura tale da permettergli di affrontare ogni genere di discorso e di trattare ogni genere di argomento rendendolo interessante e incredibilmente coinvolgente.
Sulle sue pagine, infatti, si parla di tutto... cinema, TV, musica, fumetti, videogiochi, cartoni animati, giochi, collezioni, riviste (e molto altro! 😉) sono argomenti all'ordine del giorno nel suo blog, dal quale sono bandite la noia e la monotonia.
Io ho scoperto il Moz O'Clock circa un anno fa e me ne sono subito innamorata! 😍
Ogni post è un emozionante tuffo nel passato... un piacevolissimo ritorno agli anni felici e spensierati dell'infanzia e della prima adolescenza!
Durante il mese di ottobre ho avuto modo di seguire MikiMoz un po' più da vicino, sia sul suo blog che sugli altri social ai quali è iscritto, e ho scoperto una persona splendida, genuina, ricca di valori e di progetti... un GRANDE UOMO che sta dietro un GRANDE BLOG! 😍
Sono sicura che molte di voi già lo conoscono ma, per chi ancora non lo conoscesse, vi lascio QUI il link al suo blog che, ovviamente, vi invio a visitare!


Bene ragazze, con i prodotti preferiti del mese di ottobre abbiamo finito!
Li conoscevate? Che cosa ne pensate?

L'appuntamento con questa rubrica è a fine mese con i prodotti preferiti di novembre!



Un bacio grande! 😘
LA MAMMA DI SOPHIA

110 commenti:

  1. Il prodotto Jolly..non ne posso fare a meno :)

    RispondiElimina
  2. Adoro tutti i prodotti a base di cocco perché hanno un profumo inebriante!! E vado subito a dare un'occhiatina al blog che hai consigliato, sembra interessantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo bagnodoccia è davvero ottimo!
      E il Moz O'Clock merita di essere visitato... 😊

      Elimina
  3. Prodotti interessanti e il profumo accattivante, su questo non ci sono dubbi.
    Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Interessante quel bagnodoccia, io adoro il Burro di Karitè!

    RispondiElimina
  5. Ahahaha che te possino Benedetta, anzi Eva Kant!
    Mi ha fatto stra-piacere questa cosa!!
    Che posso dirti... prometto di (cercare, almeno, di) essere sempre al top, con il blog, proponendo il meglio del meglio! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho dubbi sul fatto che continuerai a proporci il meglio del meglio! 😉

      Elimina
  6. Questi prodotti devono essere davvero eccellenti :-) Grazie della recensione e felice serata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la visita Consuelo! 😊
      Un forte abbraccio!

      Elimina
  7. Grazie per le info!!! Questi prodotti sembrano davvero ottimi...bacioni a te e a Sophia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tre ottimi "prodotti" che ti consiglio assolutamente! 😉

      Elimina
  8. Il mio prodotto preferito questo mese è un bagnoschiuma di Ekos, marchio che è prodotto sempre da Pierpaoli :) Il blog non lo conoscevo, devo andare a vederlo! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me i prodotti di Ekos piacciono molto!
      Pierpaoli è sempre una garanzia!
      Credo che il Moz O'Clock ti piacerà... fammi sapere! 😉

      Elimina
  9. Ciao cara eccomi questo prodotto non lo conoscevo ma mi incuriosisce moltissimo sembra davvero valido farò sicuramente un acquisto su questo sito grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza mi sono unita anche con il mio secondo blog che trovi qui di seguito se ti va ti aspetto un bacio ciao.
    http://fortunaapasciuto.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo volentieri anche sul tuo secondo blog tesoro! 😘

      Elimina
  10. Bravissima Benedetta, mi piace molto tutto ciò che hai scritto, grazie!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, mi incuriosisce il bagno doccia...grazie per la condivisione :)

    RispondiElimina
  12. Grazie del gradito consiglio
    Un saluto,silvia

    RispondiElimina
  13. ciao, mi piacciono i prodotti Anthyllis.

    RispondiElimina
  14. Non si più dire di no ai prodotti al cocco! :p

    RispondiElimina
  15. Il Moz O'Clock crea dipendenza!
    Ho dato un'occhiata veloce al blog, di prodotti di bellezza non ne ho bisogno perché già sono bellissimo al naturale (mentre lo scrivo immaginami come Dr. Slump quando si tira delle arie trasformandosi, brutto uguale ma lui ci crede!) però qualche prodotto anti age potrebbe interessarmi. Non ho una ruga, alla faccia dei ventenni, 10-15 anni più piccoli che già iniziano ad averle ma bevo e fumo, meglio prevenire 😝
    L'unico problema è che i prodotti per noi maschiacci sono di meno, difficili da trovare e parecchio costosi... chissà se vanno bene quelli per le donne, alla fine è vero che abbiamo pelle differente, anche i capelli, l'ho notato mercoledì passeggiando in centro e incrociandomi con un trans anglofono, hai voglia a piastrare, sono differenti.
    Chiudo qui l'angolo della checca mancata 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂
      Adoro Dr. Slump! 😍
      Eh no... per voi maschietti (così come per i trans! 😉) ci vogliono prodotti specifici, quelli che usiamo noi femminucce non vanno bene!
      Un abbraccio grande e a presto!

      Elimina
    2. Però adoro quelli al cocco, se non per il risultato, sicuramente per il profumo!

      Elimina
    3. Comunque spero che adori Slump doppiato da Cattaneo perché quello di Mediaset fa schifo! Ubaldi deve finire a doppiare le burattini alle feste per bambini!
      Il realtà gli voglio bene perché ha dato la voce anche a personaggi che ho amato, lo odio solo quando si è intromesso in vecchi cartoni che sono stati ridoppiati (Slump e Doraemon).

      Elimina
    4. Ma sai che io conosco solo il Dr. Slump del manga di Toriyama e quello di "What a mess Slump e Arale" che trasmettevano su Italia1 nel 2000 (o 2001, non mi ricordo bene)!
      È un personaggio che mi è sempre piaciuto! 😊

      Elimina
    5. Nooooo!! Ieri mi ha ferito Moz, oggi tu...
      What a mess vattelapianderculo non deve neanche essere nominato! Dr. Slump anime è SOLO UNO, quello col vecchio doppiaggio. Il nuovo deve essere cancellato da ogni televisore o hard disk!

      Elimina
    6. 😂😂😂
      Prometto di recuperare l'anime con il vecchio doppiaggio e, se mi piace di più, di cancellare dai miei ricordi il Dr. Slump di "Watt a mess vatt*"! 😉

      Elimina
  16. It seems good product. Coconut oil is very useful.
    Thanks for visiting my blog & comment. Keep in touch.
    https://clickbystyle.blogspot.in/

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti..grazie per il post! in settimana anche io pubblicherò un post sui preferiti! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo tesoro!
      Un abbraccio! 😘

      Elimina
  18. Come vedi prima o dopo arrivo :)
    Ottimo ho provato il primo però lascia troppo odore di cocco a marito..zzo il cocco non piace :) Ad ogni modo lo finisco piace a me.
    Grazie delle info e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto i prodotti che profumano di cocco! 😉

      Elimina
  19. Il prodotto per grandi sarà sicuramente ottimo, ma devo dire che mi hai incuriosita circa il blog! Ci farò un salto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che il Moz O'Clock ti piacerà moltissimo! 😍

      Elimina
  20. Una cosa è certa proverò quel bagnodoccia al cocco!!! Se ti va ti aspetto su Parole e Burrocacao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti troverai benissimo Giulia! 😉
      Certo, passo subito da te!

      Elimina
  21. Sarà ma a me i prodotti dedicati ai bambini piacciono molto, li uso lo sai?
    Ora ne conosco anche questo.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, molto spesso, "rubo" i prodotti alla mia bimba! 😊

      Elimina
  22. Ciao cara da te scopro sempre tante novità lo comprerò per mia figlia

    RispondiElimina
  23. I prodotti al cocco, mi piacciono molto. grazie per questi tuoi preziosi consigli. Buon sabato Stefania

    RispondiElimina
  24. Ciao! Intanto mi sono iscritta al blog Moz O'Clock e curioso un po' in giro.
    Il bagnodoccia mi ispira moltissimo, soprattutto per la consistenza che diventa schiuma sulla pelle, lo proverò.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!
      Fammi sapere che cosa pensi del Moz O'Clock! 🤗
      Il bagnodoccia è veramente ottimo!
      Un abbraccio!

      Elimina
  25. Buon sabato Benedetta! Non conoscevo questo Blog, interessante, grazie!
    E che dire dell'aroma del bagnosciuma al cocco, il suo profumo che ti avvolge e che ti ricorda l'estate!
    Ti auguro un felice fine settimana!
    Sy ❤del Blog Inartesy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Ti consiglio veramente di dare un'occhiata al Moz O'Clock! 😘

      Elimina
  26. Ciao! Molto interessante il bagno doccia green natural per i grandi!

    RispondiElimina
  27. Mi piace molto il cocco e di conseguenza tutti i prodotti a base di cocco.
    Il bagno doccia deve essere ottimo.

    RispondiElimina
  28. Ciao, nuova iscritta!
    I prodotti al cocco mi piacciono tantissimo! Vorrei provare il bagno doccia!
    Ho appena aperto un blog dedicato al make-up, skincare e non solo.

    Passa a trovarmi, se ti va! ;)

    RispondiElimina
  29. Che bella carrellata di prodotti!! Un abbraccio e grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  30. Ciao benedetta!! Molto interessanti questi prodotti, lo voglio provare il bagnoschiuma!! Siamo sempre stati abituati ad usare prodotti da suoermercato che la maggior parte delle volte sono pieni di robaccia...mi piacerebbe provare qualcosa di naturale!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela!
      La differenza tra i prodotti 'classici' e quelli naturali si nota eccome! 😉
      Un forte abbraccio!

      Elimina
  31. Vorrei provare il docciaschiuma! sicuramente delicato per la pelle e deliziosamente profumato!
    Buona giornata cara! <3
    https://ilnuovopiaceredeisensi.altervista.org

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, risulta molto delicato sulla pelle! 😉
      A presto!

      Elimina
  32. Ciao tesoro, anche questo è un prodotto nuovo per me. Da provare direi!
    Un bacione

    RispondiElimina
  33. Interessante post, mi piacciono i prodotti al cocco, proverò il bagnoschiuma!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se deciderai di provarlo, fammi sapere come ti sei trovata! 😊

      Elimina
  34. molto interessanti questi prodotti...non li conoscevo, grazie per aver condiviso!

    RispondiElimina
  35. I prodotti naturali sono sempre i migliori. Moz è un grande, non ci sono dubbi e continueremo a seguire il suo blog.
    Serena notte.

    RispondiElimina
  36. Grazie della recensione devo provarli mi hai incuriosita e poi io adoro il profumo di cocco! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la visita Francesca! 😊
      Un abbraccio!

      Elimina
  37. Ciao! Mi piace moltissimo la proposta cosmetica per i piccini, posso senz'altro consigliarla in particolare a mia cognata che ha un bimbetto di 2 mesi e mezzo, di pelle delicatissima quindi :-)
    E il prodotto jolly...lo consumo anche io spesso e volentieri ;) il Moz o'clock è un blog originalissimo e sempre "avanti"!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo due assidue "consumatrici" del Moz O'Clock! 😉

      Elimina
  38. Ottimi i prodotti al cocco.
    Questi non li conoscevo. Grazie per avercene parlato.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  39. Conosco bene i prodotti GreenNatural e Pierpaoli. Li uso anche io e mi ci sono trovata sempre bene. Ora vado seguo il tuo consiglio e vado a visitare il blog del tuo amico Miki Moz ;)

    RispondiElimina
  40. Grazie per la recensione, sembra un ottimo prodotto e il prezzo non è eccessivo!

    RispondiElimina
  41. Adoro il cocco...chissà che profumo!

    RispondiElimina
  42. Grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti...sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  43. Tutti brand che conosco e che confermo per la loro qualità!
    Un abbraccio *-*

    RispondiElimina
  44. Purtroppo non ho mai avuto il piacere di utilizzare questi prodotti che ci presenti ma mi piacerebbe molto provare il bagnoschiuma con burro di karite, ingrediente che si sposa benissimo con la mia pelle 😉 grazie per i suggerimenti! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia pelle adora il burro di karité! 😉

      Elimina
  45. Il bagnodoccia sembra buonissimo *_* io adoro il cocco!

    RispondiElimina
  46. il detergente al cocco devo proprio provarlo *_* mi ha incuriosito tantissimo!

    RispondiElimina
  47. Ciao Benedetta,
    piacere di conoscerti...(virtualmente! :-)
    sono molto contenta che ti sia piaciuto il mio blog, grazie mille per essere passata a curiosare e per l'iscrizione Followers, mi iscrivo subito al tuo!!! Ho guardato i tuoi post, sono molto interessanti i prodotti che citi, ( c'e' la tua garanzia li hai provati!!!) e i link da guardare!!!
    Un abbraccio...Carmen
    ps. a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Carmen!
      È un vero piacere averti tra i miei lettori fissi!
      Un abbraccio e a presto!

      Elimina
  48. That coconut shower gel seems to be very good :-)

    RispondiElimina